Curiosità

Arriva la “Shave and Play”, ovvero la Barbie che deve essere depilata

Se siete indecisi per il perfetto regalo di Natale vi aiutiamo noi, è infatti in arrivo la Barbie da depilare. Anzi ci teniamo a precisarlo subito, non si tratta affatto della famosa bambolina della Mattel, ma di una riproduzione abbastanza fedele.

Con la Barbie ci siamo cresciuti tutti e nel corso degli anni l’abbiamo vista sotto varie vesti: dottoressa, dog sitter, astronauta ecc… Ma sempre con una caratteristica in comune a tutte queste versioni: praticamente impeccabile! Riuscite quindi ad immaginarvela con rasoio dietro e completamente ricoperta da peli neri?

“Shave and Play”: arriva la Barbie che non è depilata

Si chiama Borbie, ed è prodotta da un’azienda su Etsy di nome “ThoughtfulTot”. Per ovvi motivi la Borbie Shave and Play non è un regalo adatto ai più piccoli. Anche perché il rasoio è davvero tagliente e i bambini potrebbero farsi male giocando.

La si può acquistare su Etsy se si desidera fare un bello scherzo a qualcuno. In effetti sembrerebbe che la Borbie abbia subito la stessa sorte di tutte quelle persone che per mesi non sono riuscite ad andare dall’estetista. Il suo corpo, ricoperto da fitti peli neri, la fa somigliare di più a una specie di gorilla.

Tuttavia già immaginiamo che sarà sold out in davvero poco tempo. Anche perché, diciamoci la verità, chi non vorrebbe una Borbie da dover depilare??? I modelli in vendita sono parecchi, ma probabilmente a breve non ce ne sarà più nemmeno uno.

Anche perché le recensioni sono entusiastiche e la Barbie non depilata può davvero diventare il regalo perfetto per chi desidera fare un bello scherzetto a qualcuno. Natale si avvicina, iniziate ad ordinarla prima che finiscano tutte le scorte. Sennò poi vi toccherà inventarvi altro eh. Noi vi abbiamo avvisati.

E a proposito di Natale ecco un’altra idea per voi: Natale 2020, arriva il mezzo albero per chi non vuole decorare la parte dietro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button