Attualità

Barbara D’urso apre le porte alla politica: “Me lo hanno chiesto e lo farò”

Barbara D’Urso è pronta a entrare in politica, lo ha annunciato lei stessa dopo che qualcuno le ha proposto il cambio di carriera. Ma sarà davvero pronta a lasciare la televisione? Vediamo quali sono le dichiarazioni rilasciate dalla Barbarella nazionale.

Nel corso degli ultimi anni Barbara D’Urso è entrata nelle case di migliaia di italiani. Che piaccia oppure no non si può negare il suo enorme successo in campo televisivo. Al momento è infatti impegnata in tre programmi televisivi che la tengono impegnata tutti i giorni della settimana.

Barbara D’Urso e la politica: la risposta della conduttrice

A quanto pare qualcuno ha proposto alla regina di Mediaset di abbandonare la tv per entrare nel mondo della politica. Un grande cambiamento che la conduttrice sarebbe pronta ad accogliere. La Barbarella italiana qualche giorno fa è stata intervistata dal settimanale Oggi.

In cui ha parlato della sua personale classifica di valori. La conduttrice ha dichiarato che al primo posto ci sono e ci saranno sempre i suoi figli. Doppio posto invece per la famiglia e gli amici che vengono sempre prima dell’amore. Che al momento non è presente nella sua vita. Anche se Barbara ha dichiarato di essere molto corteggiata.

Qualcuno deve aver pensato di poter replicare il suo enorme successo anche in campo politico. La conduttrice ha affermato di aver ricevuto una proposta interessante e del tutto nuova. Una proposta che Barbara ha accettato anche se non ha dichiarato quando intenderà farlo. Nel frattempo nella lunga intervista rilasciata al giornale ha affermato:

“Ho votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”.

Che ne pensate di questa scelta? Ce la vedreste bene la D’Urso in politica? Fateci conoscere la vostra opinione scrivendola nella sezione dei commenti. Nel frattempo: Paolo Brosio critica il Governo per la Messa di Natale: “Non rispetta i valori cristiani”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button