Attualità

Bancomat che distribuisce prosecco: l’idea che arriva da Londra

Bancomat che distribuisce prosecco, è l’idea geniale di una catena di bar di Londra molto famosa e che ha aperto un nuovo punto vendita. E cosa c’è di meglio di un’inaugurazione molto pubblicizzata? Assolutamente niente!

E infatti i gestori del bar hanno pensato bene di utilizzare un dispositivo in uso dall’attività precedente, per fare qualcosa che non si era mai vista prima: un ATM che distribuisce prosecco.

Banca che distribuisce prosecco: succede a Londra

A Londra, il prosecco è in assoluto uno dei vini italiani più amati. E qualcuno avrà finito per chiedersi come fare per averne sempre a disposizione un bel calice, visto che recentemente è sorto addirittura un distributore di prosecco.

L’idea è venuta ad un bar, facente parte di una nuova catena, che ha aperto nello stesso luogo in cui prima sorgeva una banca, la Santander.

Il bar in questione si chiama Vagabond e nella capitale del Regno Unito è molto famoso, visto che esistono svariati punti vendita sparpagliati sul territorio anglosassone.

Al momento dell’apertura dell’ottavo bar, i gestori hanno colto l’opportunità di far parlare dell’inaugurazione, pubblicizzando il famoso distributore di prosecco.

Ma come sono arrivati a questa idea? Facile, hanno pensato che il distributore di banconote ATM della banca, potesse facilmente trasformarsi in un distributore di prosecco.

In effetti, perché mai prendersi la briga di smantellare una struttura del genere, quando la si può sfruttare in una maniera molto più fruttuosa?

Lasciarlo lì e modificarlo è stato molto più semplice del previsto, in più ha portato al locale diversa pubblicità. Il giorno dell’inaugurazione il “bancomat” erogava prosecco gratuitamente, bastava solo azionare l’apposito rubinetto.

Dal giorno seguente è rimasto in funzione, ma stavolta il prosecco è a pagamento. Dopotutto, gli affari sono affari!

E a proposito di prosecco, sapete che oltre ad essere buonissimi fa anche bene alla nostra salute? Un motivo in più per amarlo: I benefici delle bollicine: aiutano il cervello e la memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button