Attualità

Il bambino che aveva predetto il Covid parla di una nuova catastrofe a fine anno

Il bambino che aveva predetto il Covid colpisce ancora e ci regala un’altra bella maledizione di cui francamente, faremmo volentieri a meno.

Se non sapete di cosa diamine stiamo parlando poco male, forse avete finora dormito tranquilli, ma se invece avete già sentito il nome Abhigya Anand, sappiate che non è finita qui.

Il bambino che aveva predetto il Covid ci avvisa di un’altra catastrofe in arrivo

Che questo 2020 non sia iniziato nel migliore dei modi ormai lo sappiamo molto bene, ma insomma, nessuno di noi vorrebbe sentir parlare di un’altra catastrofe pronta a colpirci tra Dicembre e Marzo 2021..

Deve essere di diverso avviso Abhigya Anand, un nome ormai ricorrente, appartenente ad un bambino indiano conosciuto in tutto il mondo.

Pare infatti che il suddetto sia un astrologo molto famoso, che ad agosto del 2019 aveva predetto l’arrivo del Covid19. Ebbene, il signorino, tanto per non farci mancare nulla, è tornato alla carica annunciando un’altra catastrofe tra Dicembre 2020 e Marzo 2021.

Ma ne avevamo davvero bisogno? La risposta è NO. Questa volta la minaccia è però ancora indefinita, il caro ragazzo ha solamente predetto il suo arrivo ma non si è sbilanciato più di tanto sulla natura dell’effettivo pericolo.

Ha solamente affermato che ovviamente, la causa di tutto ciò è l’uomo che, ha finora troppo abusato delle risorse della Terra. E siccome stavolta era in vena, ci ha dato anche un suggerimento.

Per lui infatti siamo ancora in tempo ad evitare la sciagura. Come? Molto semplice, i macellai devono chiudere le loro attività.

Praticamente siamo già perdenti in partenza! A parte gli scherzi, pensiamo a superare la sciagura che ci ha veramente colpiti, senza pensare a quelle predette senza alcun fondamento scientifico. Al futuro ci penseremo al momento giusto.

Se invece le premonizioni vi piacciono così tanto da non poterne fare a meno, beccatevi il video del ragazzo che preannuncia l’arrivo del Covid19. Ma non prima di aver letto la La profezia Maya sarebbe stata letta nel modo sbagliato: la nuova “fine del mondo”

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button