Storie

Bambini non ammessi al matrimonio: la storia

Bambini non ammessi al matrimonio: la storia di una sposa che ha allontanato dal ricevimento delle sue nozze una coppia di invitati che non avevano rispettato una delle regole fondamentali.

La vicenda è stata raccontata su Reddit proprio dalla sposa. Che furiosa, non le ha mandate di certo a dire a coloro che a suo dire le hanno rovinato il matrimonio.

Bambini non ammessi al matrimonio: cosa è successo?

Una neosposa ha recentemente raccontato in un post su reddit cosa è successo il giorno del suo matrimonio quando una coppia di invitati si è presentata con i loro figli dopo che era stato espressamente chiesto di non farlo.

La coppia in questione non era molto legata agli sposi, ma essendo amici di famiglia, i giovani si erano visti costretti ad invitarli.

Nonostante sulle partecipazioni ci fosse scritto che la presenza dei bambini non era gradita, i due si sono comunque presentati in compagnia del loro figlio neonato e del fratellino di 3/4 anni.

La sposa ha raccontato di aver inizialmente creduto che i bambini sarebbero stati prelevati da qualcuno al momento del ricevimento. Così durante la vera e propria celebrazione non ha detto nulla.

Ma quando al banchetto si è accorta della presenza dei piccoli, ha dapprima mandato il suo wedding planner a chiedere spiegazioni e poi è andata lei stessa.

La coppia si è giustificata dicendo che avrebbero tenuto a bada i bambini, che irrequieti e annoiati, stavano inziando a dar fastidio agli altri invitati.

La situazione a quel punto si è scaldata e così i due invitati sono stati allontanati. La sposa ha concluso il suo post, chiedendo agli alti utenti se per caso avesse sbagliato a comportarsi in quella maniera.

La maggior parte delle persone ha risposto in favore della ragazza, raccontando di esperienze personali in cui la presenza dei bambini ha rovinato l’evento.

Attualmente l’argomento childfree è sempre più attuale, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto non perdetevi un altro articolo che aveva fatto parecchio discutere: Gabriele Berbenni, il pizzaiolo che vieta l’ingresso ai bambini maleducati

2 Comments

  1. la sposa ha ragione, oltretutto aveva espressamente detto che non erano graditi. Maleducati i due genitori che li hanno portati ugualmente e bambini anche piccoli….un neonato e un bimbo di 3 anni……Non si fa. inoltre potevano declinare invito, avevano la scusa perfetta

  2. Io e mio marito abbiamo fatto la stessa cosa, e fra tutti, solo una coppia di amici ( non troppo amici) si é rifiutata di rispettare il nostro desiderio, scegliendo di non venire proprio al matrimonio. Sono ormai 5 anni che non sentiamo la loro mancanza. Tutti gli altri , avendo noi offerto il pernottamento per gli ospiti, sono stati felici di godersi un weekend di totale svago e relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button