Storie

Bambina disegna sulla borsa di Chanel della mamma da 2300 euro (video)

Bambina disegna sulla borsa di Chanel della sua mamma, che era stata comprata per 2300 dollari. Vi mostriamo il video del restauro

Bambina disegna sulla borsa di Chanel che la mamma aveva pagato 2300 euro, volete vedere il video? Chiunque abbia dei bambini sa perfettamente quanto possano essere imprevedibili.

Con i bimbi, soprattutto molto piccoli, è necessario avere sempre 1000 occhi. Siete genitori? Allora vi sarà capitato di sentire improvvisamente troppo silenzio e di aver beccato il vostro pargolo a combinare un bel guaio.

Bambina disegna sulla borsa di Chanel: il video del fattaccio

Mettete un pennarello in mano al vostro bimbo e sicuramente troverà una superficie su cui disegnare. E se a portata di mano ha pure una borsa di Chanel allora sono guai.

È quel che è successo a una mamma che si è ritrovata la sua adorata borsa di Chanel bianca con un bel disegno fatto da sua figlia con il pennarello blu.

Borsa pagata tra l’altro 2300 euro. Insomma, un bel pasticcio all’apparenza irrisolvibile. La donna ha quindi chiesto l’aiuto di un’azienda specializzata nel restaurare le borse danneggiate.

Ed è stata proprio The Handbag Clinic a postare su TikTok il video della borsa che ha poi acceso un curioso dibattito.

Il video, intitolato “Cosa faresti se tua figlia disegnasse su una Chanel da 2.300 euro? Questo è esattamente quello che è successo a questa signora che ha portato la sua borsa alla nostra clinica”, è diventato presto virale.

E ha scatenato un dibattito sui bambini. I commenti ovviamente non si sono sprecati, ma la maggior parte degli utenti non ha dato la colpa alla piccola artista.

Fortunatamente la borsa è tornata come nuova. I professionisti dell’azienda hanno utilizzato un apposito pigmento metallico che ha rimosso tutte le macchie.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Non perdetevi però il video che mostra le condizioni in cui la borsa è arrivata in clinica.

@handbagclinic

What would you do if your daughter drew on a £2,000 Chanel? 👜 #maythe4th #chanel #doodle #restoration #nobodysgonnaknow #inkstain #style #resto

♬ how would they know bad girls club – Chris Gleason

E a proposito di polemiche: Si rifiuta di cedere il posto in autobus ad una donna incinta e scatena il dibattito sui Social

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button