
Si chiama Amina Ependieva la bambina cecena che sul web fa impazzire tutti per la sua bellezza ultraterrena e fuori dal comune. Ha appena 11 anni, eppure le sue foto hanno già fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Sappiamo bene che il mondo dei Social è un mondo in cui una notizia o una storia ci mette davvero poco tempo a fare il giro di Internet e dunque del mondo intero. Una notizia diventa virale e in pochissimi minuti raggiunge persone che vivono in zone opposte della terra.
Ed è proprio quello che è successo ad Amina, la bambina protagonista della storia di oggi. Grazie ad un servizio fotografico, le sue foto hanno in pochissimo tempo conquistato i vari Social Network e raggiunto migliaia di utenti in tutto il mondo. Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo sulla bambina cecena che sul web piace così tanto.
Amina, la bambina cecena che sul web fa impazzire tutti per la sua bellezza fuori dal comune
Come detto si chiama Amina Ependieva e, nonostante abbia appena 11 anni, è già molto famosa nel mondo dei Social Network. La bambina vive a Kurchaloy, una cittadina della Cecenia. Guardando le sue foto si capisce subito perché la piccola sia ormai così famosa.
Amina ha gli occhi di colore diverso, uno azzurro e uno marrone tendente quasi al rosso. Ha una lunghissima chioma di capelli bianchi che la fanno sembrare una vera e propria fata. Una condizione che però è legata a due malattie di cui soffre dalla nascita.
La bambina è infatti affetta da Albinismo e Eterocromia, entrambe condizioni davvero molto rare. Due condizioni che, come detto, le conferiscono un aspetto che sembra quasi ultraterreno e che le donano una bellezza fuori dal comune.
Ovviamente non bisogna dimenticarsi che, trattandosi di due malattie, la vita di Amina non deve essere sicuramente facile. Di lei non sappiamo molto, anche perché avendo solo 11 anni la piccola non ha account social.
Le sue foto sono diventate virali in seguito ad un servizio fotografico ad opera di Amina Arsakova, la fotografa che ha condiviso le foto della bambina cecena sul suo account Instagram. Inutile dire che in pochissimo tempo le foto hanno fatto il giro del web e ricevuto moltissime visualizzazioni.
E a proposito di storie strane. Ecco la storia di Sharik Tovar, la ragazza che può dormire anche 70 giorni di seguito.
Lascia un commento