
Per il benessere generale del nostro organismo i medici ci consigliano sempre di assumere più vitamine. Dei nutrienti che fanno benissimo al nostro corpo e che apportano numerosi benefici. Tuttavia per farlo ci sono dei modi precisi, tramite ad esempio l’alimentazione oppure con degli appositi integratori.
La storia che stiamo per raccontarvi è davvero assurda e avrebbe potuto avere anche dei risvolti tragici e drammatici. Invece tutto è bene quel che finisce bene e la nostra protagonista sicuramente ha imparato una lezione.
Vuole assumere più vitamine e per farlo decide di iniettarsi del succo di frutta nelle vene
Una donna di 51 anni originaria della Cina ha pensato di assumere più vitamine iniettandosele direttamente nelle vene. E quale sostanza migliore se non un succo di frutta? In realtà non sappiamo bene cosa le sia passato per la testa, sappiamo solamente che davvero si è iniettata un succo di frutta nelle vene.
E che per questo folle e sconsiderato gesto è finita in terapia intensiva fra la vita e la morte. I danni causati da questa sua azione hanno rischiato infatti di mandarla all’altro mondo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa l’abbia portata a decidere di iniettarsi nelle vene un succo di frutta.
La signora Zang era reduce da una brutta infezione che l’aveva lasciata senza forze. Ha quindi pensato di assumere più vitamine, ma invece di affidarsi ad un medico o a dei rimedi più convenzionali, ha escogitato una tecnica tutta sua.
Così ha preso un succo di frutta e se lo è iniettato. La donna, una fan sfegatata di rimedi naturali si è, ovviamente sentita male poco dopo. Febbre e dolori lancinanti l’hanno costretta a recarsi urgentemente in ospedale. Dove è rimasta ricoverata in condizioni critiche per circa 5 giorni.
Una volta tornata a casa ha dichiarato di aver pensato di farsi una flebo di succo perché convinta che la frutta fosse molto nutriente. E che non sarebbe successo niente di male ad iniettarsela nelle vene.
Di storie strane ve ne abbiamo raccontate. Vi ricordate di questa: Un uomo mangia scorpioni vivi ogni giorno: “Non posso farne a meno”
Lascia un commento