Curiosità

Assaggiatore di pollo fritto:l’annuncio della Kentucky Fried Chicken

Assaggiatore di pollo fritto cercasi. Tutto normale se non fosse che colui che lo sta cercando è l’unico e inimitabile Colonnello della famosissima catena di fast food Kentucky Fried Chicken.

Che stia cercando proprio uno di voi? Non lo so, vediamo un po’: avete una passione sfegatata per il pollo? Fareste di tutto per avere un momento di celebrità? Se avete risposto di sì, non perdete tempo e inviate la vostra candidatura.

Assaggiatore di pollo fritto: stanno cercando proprio voi

Parliamone, per voi potrebbe essere veramente la svolta, l’occasione di ingozzarsi pesantemente del buonissimo e celebre pollo fritto della catena statunitense.

Il successo del loro pollo è presto detto, croccante, succoso e saporito, è veramente impossibile poter resistere ad un piatto di pollo fritto del Colonnello. Sapete che la ricetta del suo successo è super segreta? L’unico dettaglio che si conosce è che la panatura della carne è preparata da 11 sapori diversi divisi fra erbe e spezie.

Tutti i ristoranti della catena, sparpagliati in tutto il mondo, perfino in Italia, ricevono la miscela da due ditte diverse. Per tutelare il segreto (la ricetta è custodita e sorvegliata presso la sede di Louisville), la miscela speziata viene infatti preparata in due posti diversi.

Entrambe le aziende conoscono solo una metà della composizione di erbe, appunto quella che preparano loro. E sarà forse il segreto del pollo fritto ad aver fatto entrare la Kentucky Fried Chicken nella storia?

Questo non si sa, quel che è certo è che anche voi avete la possibilità di entrarci di diritto, nello specifico come assaggiatore di pollo fritto.

A patto che sappiate distinguere il vero pollo fritto da tutte le altre bieche imitazioni eh. Quindi amici, se verrete scelti, sappiate che non solo avrete l’occasione di mangiare quantità illimitate della delizia di Kentucky Fried Chicken.

Ma che vedrete apparire il vostro volto soddisfatto in tutti i manifesti pubblicitari della catena. Che ne dite, proviamo? Se siete convinti potete mandare la vostra candidatura su Twitter.

Vi basterà twittare taggando l’azienda @KFC_UKI e aggiungendo l’hashtag #KFCFryerMe. Non dimenticatevi di aggiungere una piccola spiegazione sul perché dovrebbero scegliere proprio voi. Chissà chi sarà il fortunato.

Un’altra occasione imperdibile: Provare abiti da sposa e assaggiare torte: il lavoro dei sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button