Curiosità

Arrivano le Crocs a spillo, una nuova idea di Balenciaga

Presto disponibili le Crocs a spillo, le famosissime ciabatte che, grazie a una collaborazione con Balenciaga, avranno anche i tacchi

Una delle ultime novità in arrivo nel 2022 sono le Crocs a spillo nate da una collaborazione con Balenciaga. Tuttavia sono in molti a farsi una domanda molto semplice: “ce n’era davvero bisogno?”.

L’ultima idea della celebre e lussuosa casa di moda francese sono gli zoccoli con il tacco a spillo. Per crearli è quindi partita una collaborazione con Crocs. La creazione non è però piaciuta a tutti.

Arrivano le crocs con i tacchi a spillo di Balenciaga. Pensavate di averle viste tutte?

Se le normale e coloratissime Crocs già non vi fanno impazzire, immaginate di doverle indossare con i tacchi a spillo.

L’idea non vi convince? Ebbene, sappiate che non siete certamente gli unici. Per adesso sappiamo ancora poco sull’ultima creazione nata da un’originale collaborazione, quella nata da Crocs e Balenciaga.

Sappiamo che le nuove ciabatte con il tacco arriveranno nel 2022 ma non conosciamo ancora la cifra utile per acquistarle.

Le Crocs con il tacco saranno disponibili in diversi colori compreso anche il nero. La collezione prevede inoltre anche gli stivali da pioggia composti da una suola platform.

Tuttavia su Twitter non sono mancate le polemiche e la maggior parte dei commenti ha manifestato un certo disappunto.

Naturalmente a qualcuno sono piaciute e diversi utenti hanno commentato chiedendo più informazioni circa le modalità di acquisto. La collaborazione fra queste due famose aziende non è in relaltà una novità. Già nel 2017 avevano lanciate le Crocs con la zeppa rialzata di 10 cm e con delle particolari decorazioni.

Quattro anni fa, in quell’occasione, a Vogue, il direttore creativo aveva affermato:

“Siamo stati ispirati da Crocs e abbiamo lavorato con loro su una reinterpretazione di Balenciaga”.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Pensate che siano scarpe da non far mancare in una scarpiera? Fatecelo sapere nei commenti e non perdetevi: Arriva la Wet Pants, ovvero la nuova moda dei pantaloni bagnati effetto “pipì addosso”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button