Curiosità

Arriva l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: va a ruba e fa anche del bene

In tutti i supermercati italiani è in arrivo l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni. L’influencer ha lanciato il suo personale uovo di Pasqua frutto di una collaborazione benefica con “I bambini delle fate”. La fondazione benefica di Franco e Andrea Antonello.

Che si occupa da ben 15 anni di progetti di inclusione sociale e di sostegno economico per le famiglie con autismo e altre disabilità.

In arrivo l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

È da poco diventata mamma per la seconda volta della piccola Vittoria e ha appena lanciato le sue uova Pasqua benefiche. D’altronde non è la prima volta che l’influencer si occupa di beneficienza e di aiutare chi ha più bisogno.

Nel 2020 ha perfino vinto l’Ambrogino d’Oro, un premio che si è ampiamente guadagnata a causa delle sue opere benefiche in aiuto delle famiglie in difficoltà.

Chiara Ferragni insieme al marito Fedez è stata nel 2020 la promotrice della raccolta fondi per l’ampliamento del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Successivamente si è occupata anche della raccolta di cibo dell’iniziativa “Milano Aiuta” destinata alle famiglie più bisognose.

Recentemente Chiara ha pubblicato un post in cui pubblicizza le sue uova di Pasqua.

“Le mie uova di Pasqua realizzate con Dolci Preziosi stanno arrivando nei migliori supermercati italiani. Questo progetto speciale sostiene “I bambini delle fate” di Franco e Andrea, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di sostenere famiglie con autismo e altre disabilità”.

Come detto le uova sono il frutto di una collaborazione benefica. I proventi serviranno a finanziare il progetto Abilitiamo che è gestito dalla cooperativa sociale Insieme S.I.V.O.L.A. Il denaro infatti sarà utilizzato per un progetto sociale destinato a 120 bambini e adolescenti con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità. Che potranno continuare ad essere seguiti da personale e professionisti qualificati.

Se siete interessati ad acquistare l’uovo di Pasqua, potete già trovarlo in tutti i supermercati e anche online. In commercio ci son o due versione, uno da 280 gr ad un prezzo compreso tra i 12 e i 20 euro. E l’altro da 150 gr che potrete acquistare a una cifra che va dagli 8 ai 10 euro.

Un’altra lettura interessante: Gucci, arrivano le scarpe virtuali a 10 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button