Curiosità

Arriva la Wet Pants, ovvero la nuova moda dei pantaloni bagnati effetto “pipì addosso”

Arrivano i Wet Pants, ovvero i pantaloni bagnati che simulano l'effetto della pipì addosso. Vi interessano?

Ci risiamo, rieccoci a parlare di una nuova invenzione che sta facendo molto discutere: i Wet Pants, ovvero i pantaloni bagnati.

Basta fare un giro sul web per rendersi conto che siamo circondati dalle stranezze più incredibili. Di cui, alcune volte, vi abbiamo anche raccontato.

L’ultima moda del momento: i Wet Pants, i pantaloni bagnati

Le mode vanno e vengono. Non facciamo in tempo a metterci in pari che subito arriva qualche altra nuova tendenza.

Ultimamente poi stanno facendo parlare i pantaloni bagnati. E sì, probabilmente avete già capito, stiamo parlando proprio dell’effetto “pipì addosso”.

A lanciare questa novità che ovviamente sta già facendo tanto discutere, è stata l’azienda Wet Pants Denim. Che ha ben pensato di inventare un jeans che presenta un effetto bagnato nella parte anteriore. E che sta pubblicizzando su Instagram.

Il risultato? Provate a farvele addosso per capire cosa si prova!

“Celebrità, influencer e persone comuni vorrebbero essere incontinenti pur di avere un look con i ‘pantaloni bagnati’. Qui a Wet Pants Denim, ti diamo la possibilità di avere questo stile senza sentirti a disagio. I nostri jeans vengono tinti a mano uno ad uno, e ci assicuriamo che ogni paio sia unico. Facciamo anche cappelli”.

È il testo riportato sul sito dell’azienda che vende questi pantaloni al prezzo di 75 dollari al paio. Un costo effettivamente per nulla irrisorio.

Ma niente paura, perché l’azienda ha pensato anche a questo. Se non volete spendere tutto questo denaro per un paio di jeans vi basterà spedire alla Wet Pants un paio che avete già a casa.

Per appena 30 dollari ci penseranno loro a donargli il tanto ambito effetto bagnato. Ma davvero c’è qualcuno disposto ad andare in giro in queste condizioni?

A quanto pare sì. Il CEO di Wet Pants ha rilasciato un’intervista a Mel Magazine e ha dichiarato:

“Alcune persone vorrebbero farsi la pipì addosso perché gli piace l’effetto bagnato. Lo svantaggio però, sta nel fatto che si rimane inevitabilmente inzuppati per ore. Ho voluto realizzare il desiderio di questi clienti, in modo che non debbano più sopportare quella fastidiosa sensazione di bagnato, ma possano avere allo stesso tempo un look ‘wet pants’ a lungo”.

E a proposito di stranezze: Le Yeezy Slides sono la tendenza dell’estate 2021: tornano le ciabatte indossate con il calzino

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button