Curiosità

Arriva la borsa a forma di aereo di Louis Vuitton ed è già polemica per il prezzo

Arriva la borsa a forma di aereo di Louis Vuitton e sul web si scatena la polemica; perché? Perché costa più di un aereo vero

La borsa di Louis Vuitton a forma di aereo è uno degli oggetti più chiacchierati del momento; perché? Perché secondo molti utenti del web, questa borsa non solo assomiglia ad un aereo, ma ne condivide anche il prezzo!

In pochissimo tempo si è scatenata una polemica sui vari Social Network; può una borsa costare così tanto? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

La borsa di Louis Vuitton è a forma di aereo e costa come un aereo

Fa parte della collezione Autunno/Inverno 2021 ed è stata disegnata dal direttore artistico di Louis Vuitton, Virgil Abloh. Questa borsa è diventata virale in pochissimo tempo sia per la sua forma particolare che per il prezzo.

Per quanto riguarda la forma, come detto è quella di un aereo. Ci sono le ali, i quattro motori e la coda e ricorda in tutto e per tutto il mezzo di trasporto che ci permette di volare in cielo. A prescindere dai gusti (può piacere o meno) quello che molti utenti hanno subito notato è il costo.

Quanto costa la borsa a forma di aereo? Beh, diciamo che sicuramente non è un accessorio da tutti: per averla c’è infatti da pagare 32.500 Euro. Esatto, avete capito bene: la borsa a forma di aereo costa praticamente… quanto un aereo usato!

Ha infatti fatto in poco tempo il giro del web la foto di un utente che ha paragonato la borsa ad un vero velivolo. Ha scelto un monomotore Cessna in vendita su ebay e indovinate un po’ quanto costava? 27 mila Euro.

In pratica l’aereo vero costa meno della borsa di Louis Vuitton. Anzi, vi avanzerebbero anche 5 mila Euro per comprare qualche borsa. Insomma, avendo a disposizione questi soldi, voi cosa scegliereste di comprare?

E a proposito di grandi marchi, ecco le scarpe di Gucci a 10 Euro che fanno impazzire tutti: sono virtuali!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button