Storie

Arriva in finale a Miss Kazakistan sbaragliando la concorrenza, ma è un uomo

Si è infilato una parrucca in testa, si è truccato, ha cambiato nome e ha partecipato a Miss Kazakistan con lo scopo di dare a tutti una dimostrazione. È quel che ha fatto un giovane di 22 anni in Kazakistan. Si chiama Ilay Dyagilev e in questi giorni il suo nome è sulla bocca di tutti.

Le mode vanno e vengono ma hanno la pecca di rendere uguali la maggior parte delle persone. Ognuno di noi ricorda con affetto le mode che hanno contrassegnato la nostra adolescenza. Un certo tipo di trucco, di portare i capelli e il tipo di pantalone da indossare.

Arriva in finale a Miss Kazakistan, ma non è chi dichiara di essere

Ilay Dyagilev è un ragazzo di 22 anni che vive in Kazakistan. Secondo lui tutte le ragazze sono uguali perché si truccano, si pettinano e si vestono allo stesso modo. Effettivamente ci basta fare un giro sui social per vedere che ha ragione da vendere. Così con la complicità della sua fidanzata ha deciso di dare a tutti una bella dimostrazione. Per dimostrare di avere ragione ha deciso di partecipare a un concorso di bellezza riservato alle donne.

La sua ragazza lo ha truccato e pettinato seguendo la moda attuale. Ilay si è vestito come una ragazza, ha indossato una parrucca nera e con un altro nome ha partecipato a Miss Virtual Kazakistan. Evidentemente nessuno gli ha chiesto un documento e nessuno ha dubitato che la signorina Alina Alieva fosse in realtà il 22enne Ilay Dyagilev.

Il giovane probabilmente voleva solo dimostrare la sua teoria e certamente non si sarebbe mai aspettato di poter arrivare in finale. Avete capito bene, Ilay è davvero arrivato alla finale del concorso.

A quel punto, dopo aver sbaragliato 4.000 concorrenti ha deciso di vuotare il sacco e ha rivelato la verità. Immaginatevi lo stupore dei giudici e di tutte le persone intente a votare da casa.

Subito dopo la notizia Ilay è stato squalificato e poco tempo dopo ha commentato la sua avventura:

“Sono sempre stato un campione di bellezza naturale. Purtroppo oggi le ragazze sembrano tutte uguali, usano lo stesso trucco, hanno lo stesso stile e credono di essere belle se seguono le tendenze del momento. Io la penso diversamente”.

E a proposito di apparenze: Black Alien, l’uomo che per somigliare ad un alieno si è fatto rimuovere il naso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button