OroscopoSegni zodiacali

Animale guida dei segni zodiacali: ecco lo spirito animale di ciascun segno

L’animale guida è un’entità che non ci abbandona mai e che possiede delle speciali caratteristiche più o meno uguali alle nostre. Scopriamo quale animale guida è stato assegnato ai 12 segni zodiacali.

Gli astri ci hanno assegnato una guida che sotto forma di animale ci protegge fin dal momento in cui veniamo al mondo. Se non conosci il tuo, non perderti questo nuovo articolo.

L’animale guida dei segni zodiacali

ARIETE:

Il lupo. Come il tuo anima guida possiedi un animo istintivo e rispettoso di tutto ciò che la vita ti ha donato. Sempre in movimento, sempre con qualcosa da fare, sai perfettamente come fare per essere felice e per soddisfare chi ti vuole bene.

TORO:

L’orso bruno. Tranquillo e amorevole, ma particolarmente feroce quando qualcuno tocca i tuoi cari. Proprio come lui sai sempre come agire nelle diverse situazioni e quando devi arrivare al tuo obbiettivo.

GEMELLI:

Il gabbiano. Simbolo di libertà, questo animale proprio come te ha bisogno dei suoi spazi e delle sue regole per poter essere felice. La tua guida spirituale sa sempre indicarti la via, senza mai renderti una persona diversa e senza mai indurire la tua personalità.

CANCRO:

Il granchio. Un animale fedele, proprio come te, che è in grado di farti apprezzare al meglio ogni aspetto del tuo carattere, anche quello che fai fatica ad accettare. E soprattutto ti aiuterà a comprendere il modo giusto per rapportarti con gli altri.

LEONE:

Il leone. E come poteva essere altrimenti? Anche se sembra scontato è così. Fiero e brillante come lui, sei una persona saggia e forte, con la grande capacità di poter fare tutto quello che vuole.

VERGINE:

La formica. Un piccolo animale veramente formidabile, calmo e paziente. Sa guidarti sempre al meglio per essere paziente e nell’accettazione dei cambiamenti che tanto non ti piacciono.

BILANCIA:

Il pavone. Un animale che come te adora apparire e farsi apprezzare dagli altri. Ma un animale anche grintoso, che non si ferma davanti a niente e che raggiunge qualsiasi obiettivo.

SCORPIONE:

La volpe. Un animale misterioso e ricco di complessità, proprio come te che sai essere dolce ma anche aggressivo. Un animale in grado di dare tanto e che è sempre in grado di migliorarsi.

SAGITTARIO:

La rondine. Una viaggiatrice nata che però conosce sempre il momento in cui tornare a casa. In grado di aiutarti quando la voglia di fuggire da tutto e da tutti si fa veramente troppo insistente.

CAPRICORNO:

Il falco. Un animale sempre deciso e che sa cosa vuole, proprio come te. Un animale in grado di insegnarti a lottare sempre per i tuoi desideri, senza nasconderti mai dietro ad inutili giustificazioni.

ACQUARIO:

Il delfino. Simpatico, particolare e strano. Ma anche dolce ed in grado di adattarsi a qualsiasi cosa o a entrare in sintonia con tutte le persone che ti circondano.

PESCI:

L’orso polare. Un animale fieri ed irresistibile in grado di equilibrare la tua innata empatia con la capacità di prendere la distanza da tutto ciò che ti fa star male.

E dopo aver scoperto il tuo animale guida, scopri anche: La città ideale per ogni segno zodiacale: ecco dove dovresti vivere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button