Attualità

Angela Chianello, la signora del “Non ce n’è Covid” fa il boom su Instagram

Angela Chianello ha aperto un profilo Instagram che nel giro di pochissime ore ha superato quota 150mila follower. Per chi non lo sapesse, ma dubitiamo che qualcuno di voi non la conosca, stiamo parlando della protagonista della virale intervista targata Barbara D’Urso.

Nel pieno di questa tanto discussa estate, Angela Chianello è stata intervistata da una troupe di Pomeriggio 5 mentre sulla spiaggia di Mondello affermava che lì di Coviddi non ce n’era. La sua frase “Non ce n’è Coviddi” ha fatto il giro del web ed è diventata la prptagonista di canzoni, video e meme sui social.

Angela Chianello fa il pieno su instagram

Dopo l’intervista il volto della signora è apparso praticamente ovunque, tanto che la stessa si è fatta intervistare dalla D’Urso raccontando di come la sua vita sia stata rovinata dopo l’episodio sulla spiaggia che l’aveva vista protagonista.

La donna ha dichiarato di essere stata fraintesa e ha chiesto in sostanza di dimenticarsi di lei e di lasciarla stare. Deve però aver cambiato idea, perché nei giorni scorsi su Instagram è apparso un nuovo profilo chiamato “angelachianello_real.

Si tratta proprio di lei, che probabilmente avrà capito come sfruttare la sua momentanea popolarità. Che voglia diventare un’influencer? Non ci rest che aspettare per saperlo. nel frattempo chi è interessato può godersi qualche stralcio di vita quotidiana della signora.

https://www.instagram.com/p/CEzdAtbp5ps/

Che dichiara di essere una mamma a tempo pieno e di essere molto innamorata di suo marito e della sua famiglia in generale. I suoi post all’insegna della semplicità vengono seguiti da migliaia di follower che hanno inondato il suo profilo di like e di commenti.

In cui si dividono i complimenti e le critiche di chi l’accusa di sfruttare questo momento di popolarità. E voi avete intenzione di seguire sui social la signora Chainello? Fatecelo sapere nei commenti! Bel frattempo un’altra vicenda che ha scatenato diverse polemiche: Il Dj posta lo scontrino di un locale in Sardegna e scoppia la polemica

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button