Curiosità

Amore ai tempi dei social: le coppie felici non condividono foto

Amore ai tempi dei social e le distinzioni fra i vari tipi di coppia. Ognuno di noi infatti, ha fra gli amici, quel profilo di coppia che non fa altro che pubblicare scatti e post sdolcinati e melensi.

Ebbene, pare che le coppie veramente felici, siano quelle che non pubblicano proprio nulla sui social. Sì, niente di niente, né post, né fotografie o dettagli di vita vissuta.

L’amore ai tempi dei social: sei felice, se non condivi foto

Quindi coloro che possono dichiararsi veramente felici e soddisfatti della propria storia sono quelli che non devono dimostrare niente a nessuno e che non aspirano ad alimentare l’invidia di conoscenti e non.

Ma ci sono altri 6 motivi per cui chi è felice non pubblica nulla sui social. Scopriamoli insieme!

CHI E’ VERAMENTE FELICE NON SI FA DISTRARRE DAI SOCIAL

Una coppia felice, vuole solo trascorrere del tempo insieme, facendo ciò che più desidera. I partner, non hanno quindi interesse a scattarsi foto da postare sui social per far vedere agli altri come hanno passato la giornata.

LE PERSONE FELICI NON USANO I SOCIAL

E questo è un dato di fatto, infatti coloro che non posseggono un profilo social, sono quelle che posseggono un livello di soddisfazione personale molto più alto.

NON DEVONO CONVINCERE NESSUNO, NEMMENO SE STESSI

Sembra quasi che postare su Facebook significhi convincere i contatti di qualcosa che ci riguarda, o addirittura di convincere noi stessi.

Una coppia che non fa altro che postare le proprie foto, sembra che voglia convincere gli altri di star vivendo una storia meravigliosa, che procede alla grande.

NON SONO NARCISISTE

Una condivisione massiccia di proprie foto, molto probabilmente nasconde un problema più o meno serio di narcisismo.

Più che celebrare l’amore, si celebra se stessi.

LE COPPIE STABILI FUNZIONANO DA SOLE

Pubblicare tante foto sui Social Network, nasconde un problema di sicurezza, che trova gratificazione e realizzazione, solo grazie al consenso altrui. Coloro che stanno davvero bene, non hanno bisogno delle conferme altrui.

Per rimanere in tema di amore e coppie non perdetevi: I “difetti” delle donne che fanno impazzire gli uomini

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button