Storie

L’amicizia è per sempre: le sette amiche che vogliono vivere insieme

Avete sentito parlare anche voi della storia delle 7 amiche cinesi che hanno comprato e ristrutturato una casa in cui vivere tutte insieme? In questo caso il detto: “l’amicizia è per sempre” è proprio vero, non c’è che dire!

Ci troviamo in Cina, dove sette donne e amiche hanno deciso di coronare un sogno che rincorrevano da diverso tempo: andare a vivere insieme.

L’amicizia è per sempre, mai come in questo caso è la verità

L’idea, inizialmente sembrava uno scherzo, una di quelle cose che si dicono così tanto per dire, poi, una delle 7 ha trovato in vendita una bellissima casa da ristrutturare che faceva proprio al caso loro e non ci hanno pensato due volte: l’hanno comprata.

Le protagoniste della storia si conoscono da ben  20 anni e hanno intenzione di passare il resto della loro vita insieme.

Dopo aver comprato lo stabile in questione lo hanno ristrutturato a loro piacimento e secondo le loro esigenze, senza farsi spaventare dal costo totale (circa 500mila euro!).

Visto che avevano iniziato questa pazzia, hanno deciso di farla per bene e infatti non hanno avuto nessuna intenzione di rinunciare a nessun confort.

La villa

La casa è immensa, d’altra parte deve ospitare 7 donne, ed è composta da enormi vetrate che fanno entrare la luce naturale, la cucina si trova all’esterno vicino alla piscina, ed è interamente circondata dalle risaie.

La villa, composta da tre piani, trova al piano terra uno spazio condiviso in cui le donne trascorreranno la maggior parte del tempo, mentre al secondo piano si trovano le camere da letto private.

Infine, al terzo, si trova una sala da té, che è stata finemente arredata, con pregiati mobili provenienti da Marocco e India.

Non tutte però si trasferiranno subito nella nuova casa, dovranno aspettare che i figli siano cresciuti e indipendenti.

Solo quando avranno intrapreso la loro strada, potranno traslocare definitivamente.

Dove andranno a finire i poveri mariti non è dato sapere a quanto pare… Le 7 donne hanno dichiarato ai media che intendono trascorrere le giornate facendo barbecue e coltivando ortaggi.

Quando hanno iniziato a progettare la casa, hanno studiato come coltivare frutta e verdura, perché desiderano stare a contatto con la natura.

Una di loro, Jin Du, ha affermato che tutte e 7 sono donne indipendenti ed emancipate, che hanno bisogno l’una dell’altra e che sanno di poter sempre contare sulla loro amicizia.

Se vi interessa leggere un’altra strana vicenda, eccovi accontentati: Kyle e Marjorie, 31 e 91 anni: quando l’amore non ha età

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button