Storie

L’amante resta incinta e poi chiede i soldi alla fidanzata: “Il bambino è in parte tuo”

L'amante resta incinta e chiede aiuto alla fidanzata per mantenere il bambino appena nato. La storia raccontata su Reddit

L’amante resta incinta e poi decide di mandarle un messaggio su Facebook per chiederle di aiutarla a mantenere il bambino appena nato.

Vi sembra assurdo? Bene, perché lo è davvero ed è successo ad una ragazza che ha deciso di raccontare l’intera vicenda su Reddit.

L’amante resta incinta e contatta la fidanzata per chiederle dei soldi

L’identità dei diretti interessati è sconosciuta, ma poco male. Sappiamo solamente che qualche tempo fa una ragazza ha scoperto di essere stata tradita.

Il sospetto non l’aveva mai abbandonata, ma come da lei stessa dichiarato, non era mai riuscita a cogliere il suo uomo con le mani nella marmellata.

Un giorno ha finalmente scoperto l’identità dell’amante del suo fidanzata e dopo averla affrontata ha scoperto che era addirittura incinta.

A quel punto ha chiuso la relazione ed è andata avanti con la sua vita. Un anno dopo era ancora single ma con un lavoro appagante.

Insomma, nonostante tutto la sua vita stava procedendo a gonfie vele finché non ha ricevuto un messaggio su Facebook che l’ha sconvolta.

Il mittente era l’amante del suo ormai ex fidanzato, che disperata, le chiedeva dei soldi per aiutarla a mantenere il bambino.

Il compagno aveva tradito anche lei con un’altra donna ed era sparito. La neo mamma si era quindi ritrovata sola, senza lavoro e con un bambino da mantenere.

Bambino che secondo l’amante era in qualche modo anche suo. La giovane ha risposto che non aveva, giustamente, nessuna intenzione di provvedere al mantenimento del piccolo.

E ha poi raccontato la vicenda su Reddit con la speranza di ricevere una sorta di approvazione. Effettivamente gli utenti di Reddit si sono completamente schierati dalla sua parte.

E le hanno consigliato di indirizzare la neo mamma presso qualche associazione che si occupa di aiutare chi è in difficoltà.

Se volete leggere un’altra storia bizzarra allora non perdetevi: Bambina disegna sulla borsa di Chanel della mamma da 2300 euro (video)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button