Attualità

Al Bano, polemica sulla pensione: “1470 non bastano neanche per il caffè agli amici”

Nel maggio scorso divenne una specie di meme vivente quando disse che l’uomo aveva sconfitto i dinosauri e ora è tornato a far parlare di sè, stiamo parlando di Al bano e della sua opinione sulla pensione. Le sue dichiarazioni infatti hanno scatenato un putiferio che non accenna a placarsi.

Che sia sempre stato un personaggio molto discusso è noto a tutti , ma ora sembrerebbe che abbia toccato un tasto davvero dolente. Il cantante pugliese ha dichiarato di avere difficoltà a campare con la pensione che prende. E siccome qualcuno gli ha fatto notare di aver fatto affermazioni abbastanza inopportune ha deciso di rincarare la dose.

Al bano e la pensione: scoppia la polemica

Il cantante si è difeso dicendo di aver semplicemente risposto alla domanda di un giornalista. Che gli ha chiesto se ce la farebbe a vivere con una pensione di 1470 euro. La sua risposta è stata un no categorico. Ed ha finito per aggiungere che con quei soldi lì non paga nemmeno il caffè agli amici.

Al bano ha poi continuato dicendo di non sentirsi ispirato musicalmente. E di sentire una grande tristezza che gli impedisce di cantare. Si trova quindi in pausa. Anche perché la musica di oggi, nello specifico il rap, non fa altro che provocargli una specie di sfogo interiore violento.

Tuttavia ha dichiarato di avere ancora un conto in sospeso con il Festival di Sanremo. E l’amore? Almeno quello procede bene? Sembrerebbe di sì, anche se il cantante continua a manifestare il suo desiderio di non voler sposare la sua storica compagna Loredana Lecciso.

I due stanno insieme da moltissimi anni e hanno due figli ormai grandi. Tuttavia non si sono mai sposati e non intendono farlo. Albano ha descritto Loredana come una don a intelligente con cui in passato ha avuto dei problemi che hanno ormai superato. E che il loro è un “matrimonio di pensieri e di azioni“.

E visto che ci siamo, eccovi cosa ha in mente di fare la soubrette che in 24 ore è scappata dalla Casa del Grande Fratello: Flavia Vento, “Insieme a Paolo Brosio decifrerò la Bibbia”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button