Curiosità

Airbnb cerca 12 nomadi digitali per testare alloggi sparsi per il mondo

Interessante opportunità: Airbnb cerca 12 nomadi digitali che per un anno vogliano viaggiare per il mondo. Ecco di cosa si tratta

E per la nostra rubrica del lavoro dei sogni ecco un’altra interessante novità: Airbnb cerca 12 nomadi digitali che vogliano viaggiare per il mondo.

La voglia di viaggiare è tanta ma non tutti i portafogli sono così pieni da poterselo permettere. Se però sentite il bisogno di cambiare aria potete sempre partire con Airbnb. Gratis!

AAA Airbnb cerca 12 nomadi digitali

Il programma si chiama “Vivi ovunque, con Airbnb” e porterà 12 fortunati in giro per il mondo per un anno intero. Non ci sono limiti di età, tutti possono partecipare alle selezioni e concorrere alla vittoria.

“Ti piacerebbe partecipare a riunioni su Zoom da una spiaggia, partire per uno splendido viaggio on the road con la tua famiglia o imparare una lingua nuova nella tua città preferita? Allora sei la persona giusta per questo programma. Ti chiederemo di condividere con noi la tua esperienza e contribuire così a dare forma al futuro dei viaggi e dei soggiorni su Airbnb”.

Con queste parole la piattaforma prova a convincere i probabili candidati a mollare tutto per partire per un giro intorno al mondo.

I candidati ideali possono lavorare in smart working, in questo modo non perderanno il loro lavoro mentre saranno impegnati a soggiornare nelle case di Airbnb.

Se non avete figli, oppure sono già grandi e indipendenti, se siete creativi e se adorate viaggiare senza andare lontano, allora questa è la vostra occasione.

Ma cosa dovranno fare, nel dettaglio, i 12 fortunati che supereranno la selezione? Dovranno semplicemente raccogliere delle informazioni utili per il miglioramento della piattaforma.

Dovranno quindi testare gli alloggi sia quelli individuali che familiari e far comprendere i vantaggi di mettere la propria casa a disposizione su Airbnb.

Se pensate di essere le persone giuste per questa opportunità potete candidarvi a questo link. Avete tempo fino al 30 giugno 2021.

Sappiate che l’avventura durerò da luglio 2021, con partenza a settembre, a luglio 2022. Ogni candidato potrà portare 3 persone.

Vi segnaliamo anche: Scozia, cercasi custode per una piccola isola disabitata da oltre 30 anni

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button