Attualità

Ex agente di Elisabetta Gregoraci: “Su Briatore mente”

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha deciso nelle scorse ore di dire la sua sulla diatriba a distanza che vede come protagonisti proprio la showgirl e l’ex marito.

Fin da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, il volto di “Made in Sud” ha fatto molto parlare di sé. Fra il flirt con il partecipante Pierpaolo Pretelli e le confidenze con Patrizia De Blank, il suo nome è finito al centro del gossip.

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci dichiara la sua verità

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dello scontro che sta imperversando fra Elisabetta Gregoraci, partecipante della nuova edizione del GF e Flavio Briatore il suo ex marito. I due ultimamente non se le sono mandate a dire e per questo si trovano al centro del gossip e del pettegolezzo.

Da quando è dentro la casa, la Gregoraci non ha fatto altro che raccontare di come il suo matrimonio sia stato triste e sofferto e di come abbia donato la sua vita all’imprenditore italiano. Che dal canto suo non è rimasto certamente zitto e ha raccontato la sua versione in un’intervista a Selvaggia Lucarelli.

A cui ha rivelato che Elisabetta Gregoraci potrebbe rivendicare la sua libertà rifiutando il mantenimento che lui le passa mensilmente. Insomma, fra i due le cose non sembrano andare per niente bene e adesso spunta un’altra voce.

Quella dell’ex agente della showgirl calabrese che afferma di aver avuto un flirt con lei più intimo che sentimentale. Al settimanale Nuovo, Francesco Chiesa Soprani ha affermato senza mezzi termini che Elisabetta Gregoraci sta mentendo.

Secondo lui, la showgirl sa calcolare e gestire molto bene la sua vita. E che prima di sparlare degli altri dovrebbe non solo guardarsi allo specchio, ma pensare anche a chi lei sia. Perché quando iniziò a frequentare Bruatore lo fece semplicemente perché era Briatore. E non perché lui gli interessasse come uomo.

Vi rinfreschiamo la memoria: Briatore contro la Gregoraci: “Era infelice? 1000 mq di casa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button