Storie

Adam Curlykale, l’uomo che non ha più i genitali per continuare a tatuarsi

Adam Curlykale è un giovane uomo di 32 anni con alle spalle una storia molto particolare. Vive in Russia, a Kaliningrad e ha una vera e propria passione sfrenata per i tatuaggi. Al punto che ha deciso di ricoprire il suo intero corpo con i tattoo.

Tuttavia con lo scopo di rendere più armonioso il suo corpo ha deciso di eliminare completamente, facendoseli asportare, i suoi genitali. Vi raccontiamo la sua storia.

La storia di adam Curlykale, il ragazzo senza genitali

La sua passione inizia quando aveva solo 22 anni e una vita da vivere appieno. Purtroppo all’epoca arrivò una diagnosi terribile: cancro all’intestino crasso. Con le cure e il tempo è arrivata anche la guarigione che però non ha impedito alla malattia di lasciare su Adam dei segni indelebili.

Oltre a ritrovarsi con un sistema immunitario molto debole, Adam ha dovuto fare i conti anche con diverse patologie della pelle e una parziale scomparsa del pigmento cutaneo. Problematiche che lo hanno portato a una non accettazione, a una forte depressione e a un tentativo di suicidio. Ed è proprio a causa di queste problematiche che ha deciso di iniziare a tatuarsi.

Un desiderio che lo ha spinto a non fermarsi più. Al punto che anche i bulbi oculari e il viso sono interamente colorati. Prima di giudicare la sua decisione sappiate che in questo modo Adam ha fatto pace con se stesso e ha cominciato ad accettarsi di più.

Adesso ha finalmente ritrovato la felicità. Lavora come blogger, psicologo, artista, barbiere e cantante. Inoltre grazie al suo aspetto fisico accattivante e a un discreto stuolo di followers sui social ogni tanto lavora come modello alternativo.

E visto che parliamo di storie di rinascita e accettazione, non potevamo non ricordarvi quella di un altro giovane molto alternativo : Vinny Ohh, il ragazzo che ha fatto di tutto per diventare un alieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button