Storie

8 anni di affitto a metà con il suo fidanzato: scopre che lui è il proprietario

Sta tenendo banco sui social la storia di una donna che ha pagato per 8 anni l’affitto al fidanzato per scoprire che la casa era sua e che non c’era nessun proprietario esterno alla coppia a cui dare una mensilità.

Lei si chiama Laura Kennedy, ha una quarantina d’anni, vive in Florida e da qualche settimana il suo nome è circolato nel web. Per 8 anni ha vissuto nella menzogna e anche se la sua storia strappa qualche sorriso è impossibile non pensare a cosa debba aver provato dopo aver scoperto la verità.

Paga 8 anni di affitto al fidanzato: donna americana truffata

Quando si va a convivere, volenti o nolenti si deve comunque considerare un fattore importante: i soldi. Vivere in una casa in affitto o propria comporta delle spese che solitamente vengono equamente divise fra i due partner.

Tuttavia quello che è successo a questa donna di nome Laura è davvero allucinante. Dunque, andiamo con ordine. Laura va a convivere con il suo fidanzato in una casa, che secondo quanto dichiarato da lui apparteneva ad un amico di famiglia che avrebbe chiesto un prezzo di favore.

Il costo mensile dell’appartamento era di 900 dollari che i due avrebbero dovuto dividere. Così Laura per 8 lunghi anni ha versato ogni mese al fidanzato 450 dollari. Peccato però che la verità fosse ben diversa da ciò che l’uomo le aveva rivelato.

La casa infatti era sua, ereditata dai suoi genitori e quindi lui non pagava nessun mutuo, tantomeno un affitto. Per 8 anni Laura ha versato la bellezza di 43.200 dollari all’uomo che aveva detto di amarla e che invece l’ha tremendamente ingannata.

“Non sospettavo nulla”, ha dichiarato sconsolata ai media. Le modalità di come sia avvenuta la scoperta non le sappiamo, come non sappiamo come sia finita la relazione tra i due. Speriamo solo che Laura possa prendersi una rivincita sul fidanzato.

La donna ha subita una lunga truffa per anni, ma anche quest’uomo non se l’è passata meglio: Il mistero della pizza maledetta: l’uomo che da 9 anni riceve pizze a domicilio

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button