
75enne sposa il genero. E sarebbe già assurdo così se non fosse che lo sposo è anche un ex galeotto condannato per omicidio. Mettetevi comodi perché stiamo per raccontarvi una storia che ha davvero dell’incredibile.
“Il triangolo no, non l’avevo considerato”, cantava Renato Zero diversi anni fa. E probabilmente non lo aveva considerato neppure Elena, quando ha deciso di cacciare di casa suo marito Vyacheslav, che aveva conosciuto nel 2007.
75enne sposa il genero: 10 anni di felicità
Tutto è cominciato nel 2007 quando Vyacheslav si trovava in carcere per scontare una pena per omicidio. Preso dalla noia e dal desiderio di mettere su famiglia, gli viene la geniale idea di pubblicare un annuncio in cui afferma di cercare l’anima gemella.
All’annuncio risponde subito Elena, che in poco tempo accetta di convolare a nozze con il prigioniero in una cerimonia nuziale celebrata direttamente nel carcere di Murmask, in Russia. Fra i due tutto procede splendidamente, almeno fino a quando lo sposo non esce di prigione e va a convivere con la moglie.
Iniziano i problemi che culminano in un divorzio che lascerà Vyacheslav non solo senza Elena, ma anche senza casa e altro. Fortunatamente per lui ad aprirgli le porte di casa ci penserà la sua ex suocera Galina, di 10 anni più giovane di lui.
A quel punto vuoi la convivenza, vuoi una certa attrazione forse mai dichiarata ma fra i due scoppia un amore travolgente che li porta ben presto al matrimonio. Ovviamente le nozze con Vyacheslav finiscono per allontanare Galina non solo dalla figlia ma anche dal resto del parentado.
I due sono sposati da 10 anni, si dichiarano felici e completamente incuranti di ciò che gli altri pensano della loro relazione. E chi siamo noi per giudicarli? Cosa ne pensate di questa storia? fatecelo sapere nei commenti.
Vi rilasciamo ad una storia molto simile di cui si sta tanto parlando in questo periodo: Influencer russa innamorata del figlio adottivo: è incinta e vuole sposarlo
Lascia un commento