Storie

35enne sposa 80enne: “È per amore, non per soldi”

35enne sposa un’80enne e la loro storia fa il giro del web. Quando c’è l’amore di mezzo, non c’è età, religione e altri dettagli che possano mettere la ragione davanti al cuore. E questo vale soprattutto in caso di colpo di fulmine. Ovvero quello che ha colpito Iris Jones e Mohamed Ahmed Irbrinham.

I due stanno per convolare a nozze, ma non senza qualche polemica visto che lei ha già vissuto ottanta primavere e lui a malapena 35. Vi raccontiamo la loro appassionante storia d’amore.

35enne sposa 80enne: i dubbi della famiglia

Lei si chiama Iris, viene dal Somerset (Gran Bretagna), ha 80 anni ed è divorziata da oltre 4 decenni. Dopo aver passato la maggior parte della sua vita a prendersi cura dei figli, ha deciso di pensare a se stessa e sta per convolare a nozze con un uomo di 35 anni. Lui si chiama Mohamed Ahmed Irbriham ed è egiziano.

La coppia si è conosciuta su Facebook e si è ufficialmente incontrata al Cairo dopo mesi di frequentazione online. A quanto dicono i protagonisti della relazione, fin dal loro primo incontro sono stati travolti dalla passione, al punto che hanno deciso di sposarsi.

Purtroppo però fin dal primo momento in cui hanno comunicato la loro decisione, hanno dovuto fare i conti con varie difficoltà. Darren, il figlio 53enne della donna teme che Mohamed voglia sposare la madre solo per i soldi.

Peccato che, come dichiarato da lei stessa, la donna campi con una piccola pensione e che il futuro sposo sia pronto a firmare un accordo prematrimoniale in cui rinuncia agli averi di Iris. Mohamed si dichiara felicemente innamorato della sua Iris e ha affermato che quando si è innamorati non si guarda mai all’aspetto fisico o all’età.

I due dopo il matrimonio vogliono vivere in Gran Bretagna ma se dovessero negare i permessi allo sposo sono pronti a trasferirsi a Giza. Non ci resta che fare ai futuri sposi i nostri più sinceri auguri!

Vi lasciamo a un’altra storia molto simile: Storia d’amore con 41 anni di differenza: lui 63 anni, lei 22

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button