Storie

27 anni di differenza: denunciati perché lei sembra un’adolescente rapita

Hanno 27 anni di differenza, sono sposati da circa un anno e non avrebbero mai pensato di vivere una disavventura come quella con cui hanno dovuto fare i conti recentemente. I due protagonisti della storia di oggi sono una ventiduenne di nome Tori e un quarantanovenne chiamato Eddie.

Si sono conosciuti 3 anni fa in un bar karaoke, tra loro si è verificato il classico colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Oltre al grande amore che li lega, condividono infatti le stesse passioni per il canto e per i viaggi e lo stesso desiderio di metter su famiglia.

27 anni di differenza e una segnalazione alla polizia

La coppia ha raccontato di aver dovuto fare i conti con le malelingue delle persone fin dai primi giorni di frequentazione. Ormai non fanno più caso agli sguardi delle persone e non soffrono nemmeno più se qualcuno scambia Eddie per un sugar daddy.

Nel novembre scorso si sono sposati e da allora coltivano il desiderio di allargare la loro famiglia. Qualche tempo fa però si sono trovati in una situazione davvero spiacevole che li ha lasciati molto scossi. Tori ha raccontato di essere abituata a viaggiare spesso con Eddie. Che di lavoro fa il camionista.

In una di queste particolari occasioni qualcuno ha pensato che lei fosse un’adolescente rapita da un poco di buono. Mentre la coppia si trovava in un piazzale intenta a caricare il camion si sono avvicinate due volanti della polizia.

Gli agenti sono scesi dalle auto e hanno iniziato a controllare i loro documenti. In poco tempo fortunatamente si sono resi conto di aver preso un abbaglio. Non erano di fronte a un criminale e alla sua vittima, ma semplicemente stavano parlando con una coppia di coniugi.

La disavventura è finita con una risata e con Tori che ha dichiarato di essere rammaricata dal fatto che le persone non riescano an cora a credere che ci si possa innamorare di una persona molto più vecchia o molto più giovane. Più o meno la stessa cosa che pensa anche quest’altra coppia: 35enne sposa 80enne: “È per amore, non per soldi”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button