
100mila dollari al mese per comportarsi come un cane. È quello che si è ritrovata a guadagnare una ragazza americana di 21 anni chiamata Jenna Philips. La giovane lavorava come optometrista ma ha mollato tutto quando si è resa conto che facendo il cane i suoi guadagni erano aumentati di 100 volte in un mese.
Con questi tempi di crisi lavorativa bisogna sapersi reinventare. Lo sa bene Jenna Philips che ha deciso di fare un salto di qualità che le frutta la bellezza i 100mila dollari al mese. E lo ha fatto vestendo i panni di un cane.
Fa il cane per 100mila dollari al mese: l’idea di una ventunenne americana
I video della ragazza si possono trovare su Tik Tok, anche se la giovane sembra prediligere OnlyFans, una piattaforma più esplicita in cui è possibile trovare contenuti non adatti ai minori.
In questo ambiente la maggior parte delle ragazze sceglie di interpretare gattine, conigliette o volpi. E così facendo non si distinguono mai dalla massa. Jenna invece ha scelto di essere un cane e la sua idea è stata un successo.
Un successo che le porta nel conto in banca anche 100mila dollari in un mese. Ma cosa fa esattamente nei suoi video così tanto richiesti? Semplicemente si comporta come un cane, né più e né meno. Abbaia, riporta le palline e cammina a 4 zampe al guinzaglio.
E per qualche strano motivo che facciamo fatica a comprendere c’è anche chi paga 1200 dollaroni per avere uno di questi filmati personalizzati. L’abbonamento alla sua pagina su OnlyFans costa solo 20 dollari, ma la maggior parte dei soldi che si porta a casa sono dovuti a delle richieste personali.
Di storie assurde ve ne abbiamo raccontate diverse. E questa certamente non è la più strana. Vi ricordate della donna vampira? Vi ricordiamo la sua storia: Lilith, la donna convinta di essere un vampiro (alimentazione compresa)
Lascia un commento