Matrimoni e altri disastri: “Voglio il divorzio: Mia moglie non si lava”

L’amore, si sa, non è mai una cosa semplice. Secoli e secoli di artisti, filosofi ed intellettuali che hanno provato a spiegarlo e ancora oggi non esiste una ricetta facile e sicura.

E la storia che vi raccontiamo oggi, ne è sicuramente un valido esempio. Anche se con toni essenzialmente comici, si tratta di una vicenda che è successa davvero e che ha visto la fine di un (possibile) grande amore.

Chiede il divorzio perché la moglie puzza

Se dovessimo trovare una colonna sonora per questa storia d’amore, sceglieremmo sicuramente la hit del 1985 di Gianna NanniniQuesto amore è una camera a gas.

Già, perché in effetti l’amore tra i due protagonisti di oggi è stato tutt’altro che rose e fiori (soprattutto per il profumo!). Siamo in Egitto e i protagonisti della nostra storia sono Nourhan e Moustafa, entrambi originari di Alessandria d’Egitto e entrambi di 28 anni.

Il loro amore è fresco, di quelli che ti travolgono in poco tempo. I due innamorati, infatti, decidono di sposarsi dopo appena 2 mesi di fidanzamento. Due mesi che, a quanto pare, non gli sono bastati per conoscerci a fondo.

L’amore, la passione, il matrimonio. I due si sposano in un battibaleno e tutto sembra andare per il meglio. Se non che, dopo alcuni giorni, Moustafa scopre che la moglie ha davvero una terribile igiene personale.

Nourhan puzza, terribilmente. E così Moustafa prova a farglielo presente, all’inizio in maniera velata, per non offendere la sua sensibilità Ma il tempo passava e l’odore di Nourhan sembrava non migliorare mai.

In un primo momento, stando alle dichiarazioni di Moustafa, pensava che si trattasse di un problema legato all’odore della pelle. Peccato che, con l’andare del tempo, la verità sia piano piano venuta a galla: Nessuna colpa della pelle, la moglie non si lavava proprio!

E così, la decisione definitiva: Moustafa ha chiesto il divorzio. Il marito si è giustificato davanti al giudice dicendo che vivere insieme a lei e soprattutto dormire insieme a lei, era diventata molto più che una tortura.

Ovviamente, nel giro di pochissimo tempo, la vicenda ha fatto il giro del Web. La storia è finita sui quotidiani locali ed è diventata virale su tutti i social. E voi, che ne pensate? Vi sembra un buon motivo per divorziare? 

(Visited 104 times, 1 visits today)
} ?>

Un pensiero riguardo “Matrimoni e altri disastri: “Voglio il divorzio: Mia moglie non si lava”

  • Maggio 9, 2019 in 10:45 pm
    Permalink

    S’intitola “Fotoromanza” la canzone…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *